Richiedi
Preventivo
18 Dicembre
18 Dicembre
Palazzina A
50-55 mq
Appartamento Bilocale
Gli appartamenti bilocali, tutti dotati di aria condizionata, lavatrice autonoma e TV LCD, sono composti da una zona soggiorno, due camere e un bagno. Il soggiorno apre l’accesso alla camera più piccola, dalla quale si accede al bagno e alla camera più ampia. La zona soggiorno offre ampi spazi ed è composta da un comodo tavolo con sedie, TV LCD, frigorifero alto con cella freezer e moderno angolo cottura fornito di forno, stoviglie, piatti e utensili vari. Le camere sono comode e accoglienti: la più ampia è predisposta con letto matrimoniale, al quale è possibile aggiungere un letto singolo, la più piccola è predisposta con due letti singoli. Il bagno è moderno, dotato di box doccia, asciugacapelli e lavatrice autonoma. Gli appartamenti offrono anche una ampia zona esterna con tavolo, nella quale è possibile rilassarsi o mangiare all’aperto.
Per ulteriori immagini visitare la Gallery
Palazzina A
55-60 mq
Appartamenti Trilocali
Gli appartamenti trilocali, tutti dotati di aria condizionata, lavatrice autonoma e TV LCD, sono composti da una zona soggiorno, due camere con accesso indipendente e un bagno. La zona soggiorno offre ampi spazi ed è composta da un comodo tavolo con sedie, TV LCD, frigorifero alto con cella freezer e moderno angolo cottura fornito di forno, stoviglie, piatti e utensili vari. Le camere sono comode e accoglienti: la più ampia è predisposta con letto matrimoniale, al quale è possibile aggiungere un letto singolo, la più piccola è predisposta con due letti singoli. Il bagno è moderno, dotato di box doccia, asciugacapelli e lavatrice autonoma. Gli appartamenti offrono anche una ampia zona esterna con tavolo, nella quale è possibile rilassarsi o mangiare all’aperto.
Per ulteriori immagini visitare la Gallery
Palazzina B
Appartamenti Trilocali (circa 60mq)
Il Residence Max si compone di 2 palazzine situate una di fronte all'altra: la Palazzina A e la Palazzina B. Gli appartamenti della Palazzina B hanno stesse caratteristiche, sia divisioni interne che arredo, degli appartamenti della Palazzina A.
Per ulteriori immagini visitare la Gallery